È possibile proteggere i seguenti comandi del menu File.
Nuova sessione
Rimuove il comando Nuova sessione dal menu File e dai comandi disponibili nella pagina Operazione. Viene rimossa anche la richiesta di aggiunta di una nuova sessione durante la configurazione.
Se questo comando è protetto, l'utente non sarà in grado di creare una nuova sessione.
Apri sessione
Rimuove il comando Apri sessione dal menu File e dai comandi disponibili nella pagina Operazione. Viene rimossa anche la richiesta di apertura di una sessione esistente durante la configurazione.
Se questo comando è protetto, l'utente non sarà in grado di aprire una sessione esistente.
Apri una sessione specifica
Rimuove il comando Apri sessione dai comandi disponibili nella pagina Operazione.
Salva la sessione
Rimuove il comando Salva la sessione dal menu File e dai comandi disponibili nella pagina Operazione. Se questo comando è protetto, l'utente non sarà in grado di salvare una sessione con il nome esistente.
Salva la sessione con nome
Rimuove il comando Salva la sessione con nome dal menu File e dai comandi disponibili nella pagina Operazione. Se questo comando è protetto, l'utente non sarà in grado di salvare una sessione con un nuovo nome.
Apri un layout
Rimuove il comando Apri un layout dal menu File e dai comandi disponibili nella pagina Operazione. Se questo comando è protetto, l'utente non sarà in grado di aprire un layout diverso.
Salva il layout
Rimuove il comando Salva il layout dal menu File e dai comandi disponibili nella pagina Operazione. Se questo comando è protetto, l'utente non sarà in grado di salvare le modifiche apportate al layout della propria sessione.
Proprietà
Rimuove il comando Proprietà dal menu File e dai comandi disponibili nella pagina Operazione. Se questo comando è protetto, l'utente non sarà in grado di visualizzare le informazioni sulla propria sessione.
Impostazioni di stampa
Rimuove il comando Impostazioni di stampa dal menu File e dai comandi disponibili nella pagina Operazione. Se questo comando è protetto, l'utente non sarà in grado di modificare le opzioni della pagina.
Finestra di dialogo Stampa lo schermo
Rimuove il comando Finestra di dialogo Stampa lo schermo dal menu File e dai comandi disponibili nella pagina Operazione. Se questo comando è protetto, l'utente non sarà in grado di modificare le impostazioni della stampante.
Stampa schermo
Rimuove il comando Stampa lo schermo dal menu File e dai comandi disponibili nella pagina Operazione. Se questo comando è protetto, l'utente non sarà in grado di stampare il contenuto dello schermo.
Stampa più schermate
Rimuove il comando Stampa più schermate dal menu File e dai comandi disponibili nella pagina Operazione. Se questo comando è protetto, l'utente non sarà in grado di stampare schermate multiple.
Finisci la stampa
Solo per le sessioni VT. Rimuove il comando Finisci la stampa dal menu File e dai comandi disponibili nella pagina Operazione.
Esci
Rimuove il comando Esci dalla sessione dal menu File e dai comandi disponibili nella pagina Operazione. Se questo comando è protetto, l'utente non sarà in grado di uscire da una singola sessione.
Esci da Extra!
Rimuove il comando Esci da Extra! dal menu File e dai comandi disponibili nella pagina Operazione. Quando questo comando è protetto, l'utente non sarà in grado di uscire in Extra! .
MRU sessione
Rimuove il comando MRU sessione dal menu File. Se questo comando è protetto, l'utente non sarà in grado di visualizzare l'elenco delle sessioni utilizzate più di recente.