È possibile proteggere i seguenti comandi del menu Modifica.
Taglia
Rimuove il comando Taglia dal menu Modifica e dai comandi disponibili nella pagina Operazione. Se questo comando è protetto, l'utente non sarà in grado di tagliare il testo selezionato dalle sessioni e di salvarlo negli Appunti.
Copia
Rimuove il comando Copia dal menu Modifica e dai comandi disponibili nella pagina Operazione. Se questo comando è protetto, l'utente non sarà in grado di copiare il testo selezionato dalle sessioni.
Taglia aggiungi
Rimuove il comando Taglia aggiungi dal menu Modifica e dai comandi disponibili nella pagina Operazione. Se questo comando è protetto, l'utente non sarà in grado di tagliare il testo selezionato e aggiungerlo alle sessioni.
Copia aggiungi
Rimuove il comando Copia aggiungi dal menu Modifica e dai comandi disponibili nella pagina Operazione. Se questo comando è protetto, l'utente non sarà in grado di copiare il testo selezionato e aggiungerlo alle sessioni.
Incolla
Rimuove il comando Incolla dal menu Modifica e dai comandi disponibili nella pagina Operazione. Se questo comando è protetto, l'utente non sarà in grado di incollare il testo nelle proprie sessioni.
Incolla continua
Rimuove il comando Incolla continua dal menu Modifica e dai comandi disponibili nella pagina Operazione. L'utente non sarà in grado di incollare la porzione rimanente del contenuto degli Appunti se un elemento degli Appunti è più grande della schermata host di destinazione.
Cancella lo schermo
Solo per le sessioni VT. Rimuove il comando Cancella lo schermo dal menu Modifica e dai comandi disponibili nella pagina Operazione.
Seleziona tutti
Rimuove il comando Seleziona tutto dal menu Modifica e dai comandi disponibili nella pagina Operazione. Se l'opzione Seleziona tutto è protetta, l'utente non sarà in grado di selezionare tutta la visualizzazione con un solo comando.
Seleziona lo schermo
Solo per le sessioni VT. Rimuove il comando Seleziona lo schermo dal menu Modifica e dai comandi disponibili nella pagina Operazione.
Impostazioni
Rimuove il comando Impostazioni dal menu Modifica e dai comandi disponibili nella pagina Operazione. Se questo comando è protetto, l'utente non sarà in grado di aprire la finestra di dialogo Impostazioni dal menu Modifica. La finestra di dialogo Impostazioni continuerà a essere disponibile dal menu Opzioni e dalla finestra di dialogo Tipo di sessione.