È possibile utilizzare le pagine Impostazioni per il trasferimento dei file per creare, modificare o eliminare uno schema di trasferimento file. Per ogni schema sono disponibili informazioni specifiche per ogni tipo di trasferimento file: CMS, TSO e CICS. Quando si inviano e ricevono file, è possibile utilizzare lo stesso schema di trasferimento, indipendentemente dal tipo di trasferimento file.
NOTA:Per i trasferimenti file IND$FILE è possibile scegliere di salvare uno schema in una directory locale o in una destinazione remota.
Scegliere una delle seguenti pagine a schede:
Generale: imposta i parametri di base per uno schema di trasferimento di file. I parametri comprendono il formato del file, le opzioni dell'host per gestire i casi in cui un file esiste già quando viene inviato un file del computer all'host, le opzioni del computer per gestire i casi in cui un file esiste già quando viene ricevuto un file dall'host, le dimensioni dei campi strutturati e le informazioni sul percorso di trasferimento.
CMS: imposta le opzioni per uno schema di trasferimento file specifico per il trasferimento file CMS. Le opzioni includono i parametri relativi al formato e alla lunghezza dei record e i parametri di invio e ricezione CMS.
TSO: imposta le opzioni per uno schema di trasferimento file specifico per il trasferimento file TSO. Le opzioni includono i parametri relativi al formato e alla lunghezza dei record, all'allocazione di spazio e i parametri di invio e ricezione TSO.
CICS: imposta le opzioni per uno schema di trasferimento file specifico per il trasferimento file CICS. Le opzioni includono i parametri relativi al file host, ai commenti CICS e i parametri di invio e ricezione CICS.
Avanzate: imposta i parametri avanzati per uno schema di trasferimento file. I parametri includono le opzioni del programma host quali il nome del programma di trasferimento, il timeout e l'indicatore.