Iniziando dalla schermata di accesso (consigliato), scegliere il comando Registra le pagine nel menu Strumenti.
Nella finestra della sessione verrà visualizzata la barra degli strumenti Registra le pagine.
Attendere finché nella finestra Registra le pagine non appare un nome. Fino a quel momento, il programma legge la schermata dell'host e registra gli identificatori.
IMPORTANTE:Se non si attende un tempo sufficiente per ogni schermata, è possibile che si ottenga una registrazione solo parziale. Accertarsi, inoltre, di non immettere ulteriori sequenze di tasti in quanto verranno associate alla navigazione a tale schermata.
(Facoltativo) Nella casella Nome pagina della barra degli strumenti Registra le pagine, digitare un nome per identificare la schermata. È anche possibile rinominare successivamente le pagine delle schermate utilizzando la finestra di dialogo Impostazioni della pagina.
Utilizzare le procedure consuete per l'accesso alle schermate dell'applicazione host, ripetendo i passaggi 2 e 3 per ciascuna schermata dell'host.
Al termine della navigazione di tutte le schermate dell'host che si desidera registrare, fare clic sul pulsante Fine nella finestra Registra le pagine per interrompere la registrazione.
SUGGERIMENTO:Per ottenere i risultati migliori, tornare alla schermata di partenza prima di interrompere la registrazione.