Questa finestra di dialogo mostra il numero di campo, la riga, la colonna e la lunghezza del campo della schermata host selezionata, insieme ai relativi attributi di campo. In questa finestra di dialogo è possibile assegnare un nuovo nome al campo.
Tutti i campi protetti e non protetti della schermata host vengono identificati e vengono assegnati i relativi nomi di default. È possibile modificare il nome di qualsiasi campo e visualizzare la posizione, la lunghezza e il tipo di campo. I valori di default per i campi protetti sono LABEL001, LABEL002 e così via. I nomi dei campi protetti sono EDIT001, EDIT002 e così via.
NOTA:Utilizzare questa finestra di dialogo per visualizzare le informazioni su un campo e modificare il nome del campo. Non è possibile modificare la posizione, la lunghezza o il tipo di campo.
Per modificare un campo del terminale
Nella finestra di dialogo Modifica la registrazione, selezionare la schermata host che si desidera modificare, quindi fare clic su Modifica.
Nella finestra di dialogo Modifica la schermata, espandere Campi del terminale e fare doppio clic sul campo del terminale che si desidera modificare.
Viene visualizzata la finestra di dialogo Edit Field (Modifica campo).
Digitare un nuovo nome per il campo. Il nome può essere costituito da un massimo di 32 caratteri.
Fare clic su OK.