Dal menu Strumenti, scegliere Impostazioni della pagina per visualizzare la finestra di dialogo Impostazioni della pagina oppure, se disponibile, scegliere il pulsante Impostazioni della pagina sulla barra degli strumenti. Ciò può variare a seconda della barra degli strumenti associata alla sessione.
Questa finestra di dialogo può essere visualizzata solo se sono state registrate schermate host.
Dalla casella di riepilogo Pagine "Nome_sessione", scegliere la schermata o il gruppo di schermate a cui si desidera associare un'impostazione.
Scegliere la scheda Impostazioni.
Dalla casella di riepilogo Available Settings (Impostazioni disponibili), fare doppio clic sulla cartella contenente l'impostazione che si desidera aggiungere. Le cartelle precedute da un simbolo più (+) contengono impostazioni che possono essere associate alle schermate host. Se si sceglie una cartella preceduta da questo simbolo (o si sceglie il simbolo più), nella casella di riepilogo vengono visualizzate le impostazioni associate alla cartella selezionata.
Il simbolo meno (-) viene visualizzato davanti alle cartelle che è possibile comprimere. Se si sceglie una cartella preceduta da questo simbolo (o si sceglie il simbolo meno), le impostazioni elencate non vengono più visualizzate nella casella di riepilogo.
Selezionare l'impostazione da aggiungere alla schermata o al gruppo di schermate host. Tutte le impostazioni configurate vengono visualizzate nella casella di riepilogo Available Settings (Impostazioni disponibili) ma non tutte le impostazioni potrebbero essere appropriate per ogni schermata host. Accertarsi di associare solo le impostazioni appropriate per la schermata host selezionata. Ogni volta che un utente accede a una schermata registrata mediante l'uso di un segnalibro visualizzato su schermo o semplicemente eseguendo l'accesso, la schermata verrà visualizzata con le impostazioni scelte.
Scegliere Aggiungi.