È possibile proteggere i seguenti comandi del menu Applicazione.
Esegui un'applicazione
Rimuove Esegui un'applicazione dai comandi disponibili nella pagina Operazione. Se questo comando è protetto, l'utente non sarà in grado di eseguire le applicazioni che utilizzano mappe della tastiera, barre degli strumenti, zone attive o QuickPad.
Esegue editor della mappa di tastiera
Rimuove Editor della mappa di tastiera dai comandi disponibili nella pagina Operazione. Se questo comando è protetto, l'utente non sarà in grado di modificare le mappe da una barra degli strumenti, una zona attiva, un QuickPad o un'altra mappa di tastiera.
L'Editor della mappa di tastiera sarà ancora disponibile nella finestra di dialogo Impostazioni.
Avvia l'Editor di QuickPad
Rimuove Avvia l'editor di QuickPad dai comandi disponibili nella pagina Operazione. Se questo comando è protetto, l'utente non sarà in grado di modificare i QuickPad da una mappa di tastiera, una barra degli strumenti, una zona attiva o un altro QuickPad.
L'Editor QuickPad sarà ancora disponibile nella finestra di dialogo Impostazioni.
Avvia l'Editor della barra degli strumenti
Rimuove Esegue editor della barra degli strumenti dai comandi disponibili nella pagina Operazione. Se questo comando è protetto, l'utente non sarà in grado di modificare le barre degli strumenti da una mappa di tastiera, una zona attiva, un QuickPad o un'altra barra degli strumenti.
L'Editor della barra degli strumenti sarà ancora disponibile nella finestra di dialogo Impostazioni.