Vai al contenuto

Modifica della lingua dell'interfaccia

Per impostazione predefinita, Reflection utilizza la stessa lingua del sistema operativo per visualizzare il testo nell'interfaccia utente della barra multifunzione, nelle finestre di dialogo e nello spazio di lavoro. È possibile modificare la lingua per tale testo se in Reflection sono state installate altre lingue e se il sistema operativo supporta tale funzione.

Per selezionare un'altra lingua

  1. Aprire la finestra di dialogo Impostazioni Area di lavoro di Reflection. I passaggi dipendono dalla modalità dell'interfaccia utente.

    Modalità dell'interfaccia utente Passaggi
    Barra multifunzione Nel menu File o dal pulsante Reflection (se si utilizza l'interfaccia di Office 2007), scegliere Impostazioni Area di lavoro di Reflection.
    Browser di Reflection Nel menu Reflection scegliere Impostazioni, quindi Impostazioni Area di lavoro di Reflection.
    TouchUx Toccare l'icona Ingranaggi e selezionare Impostazioni Area di lavoro di Reflection.
  2. In Impostazioni Area di lavoro, fare clic su Configura interfaccia utente.

  3. Nell'elenco Lingua interfaccia utente scegliere la lingua da impostare.

    Nota

    Le modifiche apportate alla barra multifunzione sono specifiche per la lingua selezionata al momento della modifica. Se ad esempio viene creata una barra multifunzione personalizzata quando è selezionato lo spagnolo per l'interfaccia utente, tale barra multifunzione è disponibile soltanto quando l'interfaccia viene visualizzata in spagnolo.

Maggiori informazioni