È possibile configurare le impostazioni globali di trasferimento per il documento della sessione corrente dalla finestra di dialogo Impostazioni di trasferimento. Per il trasferimento IBM System i (AS/400), Reflection crea una nuova connessione all'host. È possibile salvare le informazioni relative a nome utente e password nella scheda AS/400 se non si desidera che questi dati vengano richiesti ogni volta che si esegue un trasferimento di file. Le configurazioni eseguite vengono salvate con il documento della sessione.
Dalla finestra di dialogo Trasferimento, è possibile configurare ed eseguire trasferimenti specifici. Nelle sessioni 5250, è necessario essere connessi a un host per aprire la finestra di dialogo Trasferimento. Se gli stessi trasferimenti vengono ripetuti di frequente, è consigliabile utilizzare i file di richiesta trasferimento per salvare informazioni specifiche relative al trasferimento, comprese quelle relative ai file da trasferire.
Un metodo usato di frequente per ricevere dati da un host IBM System i consiste nel raccogliere soltanto i dati desiderati da uno o più file nel database dell'host. A questo scopo, è possibile creare una query SQL. Le informazioni della query possono anche essere salvate in un file di richiesta trasferimento.
Argomenti correlati