Il documento per una sessione terminale include le impostazioni di configurazione per le informazioni specifiche dell'host. Contiene anche puntatori ad altri file che vengono utilizzati per controllare l'aspetto della sessione, come il file di tema, e a file che determinano le modalità di gestione dell'input e del testo, quali il file di mappa della tastiera e il file della barra multifunzione.
Le sessioni di terminale sono preconfigurate in modo da utilizzare i file integrati della barra multifunzione, del tema, della mappa della tastiera e della mappa del mouse. Se opportuno, è possibile creare versioni personalizzate di questi file per modificare l'aspetto e le funzionalità di ciascuna sessione.
ATTENZIONE:Se si specifica un file personalizzato per una sessione, assicurarsi di mantenere lo stesso nome file e percorso (relativo al file documento della sessione) quando si distribuiscono i file. Se Reflection non è in grado di trovare il file personalizzato quando avvia una sessione, richiede di utilizzare un file integrato.
NOTA:È necessario che la sessione sia aperta per poterla configurare.
È possibile accedere alle singole pagine delle impostazioni da specifici pulsanti collocati sulla barra multifunzione. In alternativa, è possibile fare clic sul pulsante Impostazioni dei documenti nella Barra di accesso rapido per selezionare le pagine delle impostazioni da un elenco di collegamenti.
Le pagine delle impostazioni si aprono in una nuova finestra che include:
L'indirizzo, che è possibile selezionare facendo clic con il mouse
I collegamenti agli Argomenti correlati in un riquadro a sinistra
I pulsanti Indietro e Avanti, per spostarsi tra le pagine delle impostazioni visitate