Scheda Modelli (finestra di dialogo Impostazioni di trasferimento)

I modelli di trasferimento dei file sono disponibili quando il protocollo di trasferimento è impostato su Mainframe. Questi modelli definiscono una serie di condizioni che influiscono sul modo in cui Reflection denomina i file trasferiti tra il computer Windows in uso e un host. A differenza dei file di richiesta trasferimento, utilizzati per trasferire lo stesso file o insieme di file tra il computer in uso e un host, i modelli di trasferimento file influiscono sul modo in cui vengono denominati tutti i file trasferiti tra il computer in uso e l'host. È possibile creare più condizioni da sottoporre all'esame di Reflection fino a quando non viene rilevata la prima condizione applicabile.

Con i modelli di trasferimento dei file, ad esempio, è possibile inviare all'host tutti i file locali con estensione .EXE e assegnare loro l'estensione .EXEC.

Attiva modelli di trasferimento

Se selezionata, consente di attivare i modelli di trasferimento dei file per tutti i file trasferiti verso o dall'host. Dopo la selezione di questa opzione, Reflection esamina l'elenco dei modelli di trasferimento dei file per trovare una condizione corrispondente ogni volta che viene trasferito un file da o verso l'host.

Modelli

Elenca i modelli definiti.

Nuovo

Aggiunge un modello all'elenco.

Rimuovi

Rimuove il modello selezionato.

Proprietà

Consente di visualizzare e modificare le proprietà del modello selezionato.

Test

Consente di aprire la finestra di dialogo Verifica modello per verificare il modo in cui Reflection gestisce le condizioni relative a nomi di file campione senza dover effettuare un trasferimento effettivo di file.

Sposta su

Sposta la voce selezionata nell'elenco.

Sposta giù

Sposta la voce selezionata nell'elenco.