4.10 Finestra di dialogo Configura attributi area di lavoro

È possibile configurare le opzioni per accedere, eseguire sessioni remote e visualizzare la Guida. È inoltre possibile specificare la directory dati dell'utente in cui vengono salvati i documenti della sessione e gli altri file correlati.

Registrazione

Attiva registrazione eventi

Selezionare per inviare informazioni sugli errori al servizio registrazione di Windows. Quando la registrazione eventi è attiva, queste informazioni vengono salvate nel file Workspace.log nella cartella logs della directory dati dell'utente (per impostazione predefinita: %userprofile%\Documenti\Micro Focus\Reflection\logs). Se è attiva la gestione centralizzata, le relative informazioni sugli errori vengono salvate nel file CentralizedManagement.log nello stesso percorso.

Attiva registrazione HLLAPI

Selezionare per attivare la registrazione HLLAPI per il file specificato.

Sessione remota

Ottimizza sessioni Citrix e WTS

Selezionare per disattivare l'intermittenza del cursore e la schermata di avvio durante l'esecuzione di Reflection in Citrix o WTS.

NOTA:Questa impostazione viene ignorata se il prodotto non viene eseguito in Citrix o WTS.

Guida in linea

Per la visualizzazione della guida in linea

Specificare se utilizzare la Guida del prodotto visualizzata nel sito Web di Focus o la guida installata nel computer locale.

Se il sistema della Guida specificato non è disponibile, Reflection utilizza l'altro.

Mostra Guida sulla barra multifunzione

Visualizza l'icona e il menu Guida sulla barra multifunzione.

Directory

Directory predefinita dei dati utente

Digitare il percorso della directory predefinita in cui vengono salvati la sessione e altri documenti oppure fare clic su Sfoglia per individuarla. Tutte le finestre di dialogo Apri e Salva con nome impostano come predefinita questa directory (compresi, ad esempio, i file della Cronologia schermi e del Blocco appunti).

NOTA:Per riaprire il file successivamente, è necessario salvarlo in un percorso attendibile.

Directory predefinita macro EXTRA! legacy

Digitare o individuare la directory predefinita in cui salvare le macro EXTRA! o altri file di versioni precedenti, quali QuickPad.