L'amministratore può scegliere le opzioni che gli utenti possono configurare per le proprie sessioni. Queste opzioni sono impostate per singola sessione e tutti gli utenti che hanno accesso alla sessione specifica possono configurare la propria istanza della sessione.
Nel riquadro di spostamento a sinistra, scegliere Regole di preferenze utente.
Selezionare le opzioni che gli utenti potranno configurare.
Fare clic su Salva.
Le configurazioni di ogni utente sono specifiche all'istanza della sessione dell'utente e non entreranno in conflitto con le configurazioni di altri utenti.
È disponibile un'opzione Ripristina impostazioni predefinite nelle diverse impostazioni e nei riquadri di visualizzazione. Come amministratore, questa opzione consente di ripristinare le impostazioni predefinite del client Web. Per gli utenti finali questa opzione consente di ripristinare i valori impostati dall'amministratore al momento della creazione della sessione.
AVVERTENZA:Se il metodo di autenticazione è impostato su Nessuno, tenere presente che tutti gli utenti condividono le stesse impostazioni. Durante la configurazione della sessione è preferibile non consentire agli utenti di modificare le impostazioni della sessione (Regole di preferenze utente), poiché potrebbero sovrascrivere le scelte degli altri utenti. Per aggirare questo vincolo, è possibile fornire l'identità degli utenti in altri modi.
Argomenti correlati