Terminal ID Manager fornisce gli ID alle applicazioni client durante il runtime. Per verificare che Terminal ID Manager può fornire un ID utilizzando le selezioni di criterio e valore effettuate, utilizzare questa opzione di test.
I criteri per la sessione corrente vengono specificati nel pannello Connessione dopo aver selezionato Utilizza Terminal ID Manager in Nome dispositivo (tipi di host 3270, 5250), nel campo Terminal ID (UTS) o nel campo ID stazione (T27). Per impostazione predefinita, vengono visualizzati i criteri selezionati per la sessione corrente.
Fare clic su Prova per verificare che Terminal ID Manager fornisca un ID corrispondente alle selezioni di criteri e valori configurate. La prova restituisce il nome di un ID disponibile che soddisfa i valori degli attributi selezionati.
Testing for other criteria and values
È possibile utilizzare questo pannello per provare criteri diversi da quelli associati alla sessione corrente.
Selezionare un tipo di sessione nell'elenco Tipo sessione e selezionare i criteri da testare. È possibile provare valori alternativi che si desidera utilizzare in una richiesta Terminal ID Manager campione.
Fare clic su Prova per verificare che Terminal ID Manager fornisca un ID corrispondente alle selezioni di criterio e valore. La prova restituisce il nome di un ID disponibile che soddisfa i valori selezionati.