Sono disponibili tre opzioni relative a quando scaricare il file PDF.
In automatico - (impostazione predefinita) il PDF viene scaricato automaticamente al completamento del lavoro di stampa. Quando è selezionata questa opzione, l'impostazione di timeout di inattività non è disponibile.
Manualmente - una volta che il lavoro di stampa è iniziato, è possibile avviare un download in qualsiasi momento individuando il lavoro nell'elenco di download disponibile dall'icona Stampa sulla barra degli strumenti e facendo clic su Svuota. Il lavoro di stampa viene aggregato in un singolo file PDF e può essere scaricato.
Dopo timeout inattività - utilizzando questa opzione è possibile eseguire lavori di stampa multipli, aggregarli in un unico PDF, quindi scaricarlo automaticamente al momento specificato.
Se viene scelto un valore maggiore di 0 (ad esempio 5 secondi), qualsiasi lavoro di stampa assegnato a una stampante che arrivi entro 5 secondi dal precedente verrà aggiunto allo stesso PDF. Dopo 5 secondi e in assenza di lavori di stampa rimanenti, il PDF viene scaricato. Se per il timeout di inattività viene specificato 0, ogni lavoro di stampa viene scaricato immediatamente appena completato. È sempre possibile interrompere un lavoro di stampa facendo clic su Svuota.
Argomenti correlati