Per installare e valutare correttamente Host Access for the Cloud, il sistema deve avere:
8 GB di memoria
Un browser e un sistema operativo supportati.
Per un elenco completo degli ambienti supportati, vedere Requisiti di sistema.
Download del software di valutazione
Se ancora non si possiede il software, accedere al relativo sito e compilare il modulo per la richiesta di una copia di valutazione. Si riceverà un messaggio e-mail con istruzioni per il download e l'installazione di una copia di valutazione di Host Access for the Cloud valida per 120 giorni. Utilizzando questa copia di valutazione, è possibile aprire e chiudere sessioni host e mantenere 5 connessioni host attive contemporaneamente. Il sito della versione di prova contiene tutte le informazioni necessarie per intraprendere il passaggio successivo.
Il sito di download di Micro Focus contiene i file compressi necessari a installare tutte le piattaforme, incluso il connettore Windows. File di attivazioni differenti consentiranno di abilitare edizioni/piattaforme di Host Access for the Cloud diverse.
Le istruzioni seguenti forniscono l'installazione di base predefinita. Questo significa che tutti i componenti vengono installati localmente e utilizzano le porte predefinite. Dopo aver completato questa installazione è possibile seguire la procedura dettagliata e acquisire familiarità con Host Access for the Cloud e MSS.
Scaricare dal sito di download di Micro Focus il pacchetto di installazione del prodotto. Il pacchetto include il supporto per tutte le piattaforme supportate.
Seguendo le istruzioni del programma di installazione, installare Host Access for the Cloud e Management and Security Server (MSS).
Per abilitare le funzionalità del prodotto, MSS utilizza i file di attivazione (activation.jaw). Il programma di installazione contiene il file di attivazione necessario che viene attivato durante il processo di installazione.
NOTA:Durante un'installazione di base, viene utilizzato un certificato firmato da se stessi per assicurare che le connessioni siano sicure. Quando si passa a un ambiente di produzione è possibile utilizzare i propri certificati.
È ora possibile passare alla fase successiva ossia alla procedura dettagliata di Host Access for the Cloud.