Pagina Avanzate della finestra Impostazioni - Collegamento di Collegamento diretto e Modem

Utilizzare le opzioni disponibili in questa pagina per impostare le opzioni Avanzate per la connessione tramite Collegamento diretto o Modem. Le selezioni effettuate vengono salvate al momento del salvataggio della sessione e vengono utilizzate quando si utilizza lo stesso profilo di sessione.

Se è stata già selezionata l'opzione Collegamento diretto o Modem come Tipo di collegamento, per accedere a questa pagina scegliere Impostazioni dal menu Opzioni, quindi scegliere Collegamento sotto Categorie. In caso contrario, scegliere Tipo di sessione dal menu Opzioni e modificare il Tipo di collegamento, quindi scegliere Impostazioni.

Tabella 3-36

Opzioni

Descrizione

Dimensione del buffer di ricezione

Specificare la quantità di dati che possono essere memorizzati nel buffer di ricezione. L'impostazione di default è 2K.

Punto xoff di ricezione

Specificare la quantità di dati che possono essere memorizzati nel buffer di ricezione prima di inviare un Xoff che chiede all'host di interrompere l'invio di dati. L'impostazione di default è 1024.

Dimensione buffer di trasmissione

Specificare la quantità di dati che possono essere memorizzati nel buffer di ricezione prima che la trasmissione venga interrotta. L'impostazione di default è 2K.

Lunghezza di interruzione

Specificare il periodo di tempo in millisecondi per il segnale di interruzione della linea di comunicazione. L'impostazione di default è 250.

Stacca il collegamento su caduta del segnale del modem

Selezionare questa opzione per disconnettere la sessione in caso di caduta del segnale del modem. Questa opzione è disponibile solo per le connessioni (seriali) di tipo Collegamento diretto. Di default l'opzione è deselezionata.